Steve Sabella: EVERLAND

Steve Sabella: EVERLAND

Le gallerie di Torino riaprono:
6 – 9 maggio, ore 15-19.

#galleriediprimavera !

CLICCA QUI PER LA CARTINA CON TUTTE LE GALLERIE E MOSTRE

metroquadro presenta :

Steve SABELLA: EVERLAND.

La mostra proseguirà poi fino al 19 giugno.

Un vertiginoso e psichedelico viaggio fotografico tra i ricami tradizionali di Palestina, che si trasformano in un nuovo universo che rifiorisce, a rappresentare tutte le culture.
Ciascuna delle 9 opere di Everland di 50×50 cm è stampata a Düsseldorf dal celebre laboratorio @grieger_internationalfineart sotto Diasec opaco.

“Ogni volta che Everland verrà esposta , i singoli quadrati potranno essere disposti a formare una differente costellazione, incluso l’orientamento su ogni lato. In questo modo, Everland godrà sempre di infinite possibilità, creando un nuovo disegno, in continuo cambiamento.” Steve Sabella

In mostra sarà esposta l’Edizione 2/6.

L’Edizione 1/6 è parte della collezione permanente dell’ @institutdumondearabe a Parigi.
Un’intera edizione sarà in asta a Bonhams a Londra in autunno.

In mostra anche altre opere dalle serie: On Earth (2018), Sinopia (2014), Metamorphosis (2012), Euphoria (2010).

Steve Sabella prenderà parte alla mostra collettiva ‘Blocks’ all’Albergo delle Povere del @museoriso di Palermo, appena posticipata al 5 giugno – 31 luglio. Sarà la seconda mostra di Sabella al Museo Riso, dopo ‘Nel Mezzo del Mezzo’, 2018, diretta da Christine Macel, curatrice principale presso il Centre Pompidou di Parigi e direttrice della Biennale di Venezia 2017. Qui il catalogo della mostra, a pag 200.